Le nostre batterie Titanium hanno prestazioni mai viste prima d’ora, con tempi di ricarica ridotti del 97% e 30,000 cicli di ricarica.
Le nostre batterie durano decenni, sono più sicure e hanno tempi di ricarica di pochi minuti.
La nostra Ricerca e Sviluppo si concentra sulle tecnologie che rivoluzioneranno la mobilità dei prossimi decenni.
Stiamo sviluppando batterie a stato solido per rivoluzionare il settore dei veicoli elettrici, migliorandone efficienza, sicurezza e durata. Nel frattempo, abbiamo già rilasciato e integrato batterie a stato semi-solido, offrendo prestazioni avanzate e maggiore affidabilità.
Siamo stati i primi a sviluppare e testare su motoveicoli elettrici batterie al titanio con tempi di ricarica di pochi minuti e una durata eccezionale. Ogni batteria Titanium può gestire fino a 30.000 cicli di ricarica, equivalenti a circa 120 anni di utilizzo, garantendo affidabilità e prestazioni senza precedenti.
Abbiamo brevettato un sistema di ricarica ultra-veloce in grado di concentrare enormi quantità di energia in pochi minuti di ricarica. Sia attraverso colonnine su strada che a livello domestico.
Stiamo studiando l'idrogeno, ponendolo come sfida a lungo termine nella nostra agenda decennale. Le celle a combustibile fanno parte delle nostre soluzioni enterprise ad alto impatto tecnologico.
Il nostro obiettivo primario è quello di dare una svolta al settore della mobilità, toccando livelli di avanzamento tecnologico mai visti prima d'ora.
Le nostre batterie Titanium hanno prestazioni mai viste prima d’ora, con tempi di ricarica ridotti del 97% e 30,000 cicli di ricarica.
Le nostre batterie durano decenni, sono più sicure e hanno tempi di ricarica di pochi minuti.
Ricarica quasi istantanea
Le nostre batterie sono le uniche in grado di ricaricarsi in pochi minuti, sia in garage che addirittura dentro casa.
Vita quasi eterna
Abbiamo le batterie semi-eterne. Ogni batteria ha una durata media pluri-decennale.
Addio tempi lunghi
Le batterie dei nostri competitor hanno bisogno di ore per ricaricarsi.
No smaltimento
Le normali batterie al litio hanno bisogno di essere smaltite dopo soli due anni di utilizzo medio.
Dal primo vero e proprio scooter elettrico d'Italia, alle batterie di ultima generazione con prestazioni record. Già disponibili sul mercato.
Leggi i nostri comunicati stampa e rimani informato su tutti i nostri sviluppi.