Nanomob – Micromobilità enterprise

NANOMOB è un altro spin-off di HURBAⓇ,  incentrato sul settore della micro-mobilità in ambito prevalentemente aziendale.

NANOMOB progetta e commercializza veicoli leggeri a due ruote, alimentati con batterie di ultima generazione a litio, in grado di favorire gli spostamenti in ampi spazi industriali, aree portuali, stazioni, aeroporti, ecc.

Anno di fondazione: 2019

Naturent – Noleggio sostenibile

NATURENTⓇ  è il primo servizio di noleggio 100% elettrico, che fornisce una soluzione ecologica di prima classe per il turismo sostenibile.

NATURENTⓇ è uno spin-off di HURBAⓇ, in rapida espansione, che a giugno e luglio 2019 ha già aperto i primi punti di noleggio nel cuore del centro storico di Roma.

Tutti i punti NATURENTⓇ  utilizzano gli scooter HURBAⓇ in esclusiva.

Anno di fondazione: 2019

HURBA – Scooter Elettrici

HURBA® è un’azienda italiana fondata nel 2017, impegnata nella rivoluzione della mobilità urbana attraverso scooter elettrici all’avanguardia. Fin dal suo esordio, HURBA ha introdotto sul mercato italiano scooter elettrici caratterizzati da un design innovativo e soluzioni tecniche avanzate, distinguendosi nettamente dalla concorrenza.

Un elemento distintivo degli scooter HURBA è l’adozione di batterie a ricarica rapida, che consentono un’autonomia anche superiore ai 250 km con meno di 2 ore di ricarica. L’azienda ha continuato a innovare attraverso la sua divisione di Ricerca e Sviluppo, AENERGA®, sviluppando batterie tra le più efficienti al mondo. Queste batterie vantano una durata di vita media significativamente superiore rispetto a quelle dei concorrenti e supportano una ricarica ultra-rapida da 0 al 100% in soli 12 minuti.

Nel 2024, HURBA ha presentato il modello Zefiro, la prima moto elettrica dotata di batterie a stato semi-solido e tecnologia aerospaziale, offrendo prestazioni eccellenti anche in condizioni climatiche estreme, tempi di ricarica rapidi e un display intelligente con intelligenza artificiale.

L’azienda ha inoltre ampliato la sua gamma con modelli come lo Street Raptor 300s AIR, l’unico scooter elettrico in Italia con batterie estraibili capace di circolare su autostrade e tangenziali, grazie a un motore da 11 kW e un sistema di alimentazione in parallelo “no touch”.

HURBA continua a evolversi, investendo in tecnologie futuristiche e ampliando la sua offerta per soddisfare le esigenze di una mobilità sostenibile e innovativa.